IMPIANTI ELETTRICI

SETTORI

SETTORI

L’IMPORTANZA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI

Se nella fase di progettazione abbiamo l’anima di una realtà, e nell’edilizia abbiamo il corpo, l’impianto elettrico è il suo sistema linfatico. Non porre attenzione sulla componentistica elettrica di una struttura, equivale ad avere serie inefficienze in futuro, e anche seri problemi con la sicurezza stessa dell’edificio.

Utilizzare la tecnologia più moderna a disposizione, le componenti di migliore qualità e ovviamente anche le attrezzature di marche di certificata qualità e performance, è uno dei passi importanti per poter permettere ad una struttura medico-sanitaria di operare.

Bisogna sempre tenere a mente che dall’impianto elettrico e le attrezzature di precisione mediche, dipende la vita di molte persone, ma soprattutto permette ai professionisti del settore medico di operare con serenità e precisione.

LAMEMI si occupa di ogni singola fase di un impianto elettrico, ovvero la sua progettazione, scelta delle componenti, installazione e manutenzione.

SFOGLIA IL PORTFOLIO

COMPONENTI DI UN IMPIANTO ELETTRICO

Ma di cosa si compongono principalmente gli impianti elettrici?

  • Quadri elettrici: per la distribuzione dell’energia elettrica all’interno dell’edificio;
  • Circuiti elettrici: per trasportare l’energia elettrica verso i diversi punti dell’edificio;
  • Apparecchi di protezione: come interruttori differenziali, fusibili e dispositivi di protezione da sovracorrenti;
  • Illuminazione: per garantire un adeguato livello di illuminazione all’interno dell’edificio;
  • Prese elettriche: per alimentare dispositivi elettrici come computer, macchinari medicali, etc.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Necessitate di più informazioni sul vostro progetto? Potete richiedere una consulenza tramite il nostro modulo di contatto, dove potrete spiegare più nel dettaglio la vostra esigenza.

CONTATTACI